Home » cantante » La figlia di Pino Daniele scrive su Instagram dopo la morte del padre

La figlia di Pino Daniele scrive su Instagram dopo la morte del padre

Spread the love

La morte di Pino Daniele è arrivata come un fulmine a ciel sereno: l’artista napoletano da moltissimi anni soffriva di cuore ma lo scorso 31 dicembre aveva calcato il palco di Courmayeur per il classico concerto di Capodanno. E all’indomani della morte di Pino Daniele, le polemiche si sprecano. Ma su questo vogliamo sorvolare, concentrandoci invece sul messaggio lasciato su Instagram dalla figlia diciottenne Sara, una delle prime a commentare all’Ansa la morte del padre.

La figlia di Pino Daniele, diciotto anni appena, rivolge al padre un messaggio di amore puro, ringraziandolo per questi diciotto anni in cui l’ha guidata con affetto, accompagnandola nei momenti più importanti e cruciali della sua vita. Ecco le parole scritte sul profilo Instagram.

Ciao mia grande roccia. Grazie per avermi accompagnato questi 18 anni della mia vita, mi mancherai ogni giorno. Mi mancheranno i tuoi sorrisi, i tuoi consigli, ma soprattutto i tuoi abbracci. Quelli calorosi, avvolgenti, protettivi alla ‘ci sono io per tè. Anche se adesso starai facendo lo scugnizzo da qualche altra parte, sappi che qui avremo sempre bisogno di te. Adesso suonerai la chitarra lassù e farai sognare gli angeli con la tua musica, esattamente come hai fatto con noi qua. Fai buon viaggio…Ti amo

PINO DANIELE, IL CORDOGLIO DEGLI ARTISTI SUI SOCIAL

Il messaggio, nel giro di pochissimi minuti, fa il pieno di consensi e la cosa sinceramente non stupisce visto che pino Daniele era uno degli artisti di casa nostra più amati e la sua morte, prematura, ha generato dispiacere e scompiglio tra i fan.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento