La Rua è la band che ha partecipato ad Amici 15 arrivando ad un passo dalla finale. E il frontman Daniele Incicco, in una recente intervista rilasciata per Isa&Chia, ha voluto ringraziare Maria De Filippi che a suo avviso a fatto a lui e ai suoi compagni un grande regalo.
Ecco le parole del leader de La Rua:
Venivamo dalla gavetta e dai live nelle piazze e grazie ad Amici le nostre esibizioni sono finite in prima serata su Canale 5, per sette puntate. Tra sette e nove puntate la distanza è molto breve, quindi la differenza, qualora fossimo arrivati in finale, sarebbe stata sottile. Maria, con il suo programma, ci ha fatto un enorme regalo in termini di popolarità . Lavorare al nuovo album è stato molto stimolante nonché un bisogno viscerale, visto che per noi la musica è una necessità . Il titolo di questo album rappresenta al meglio il mood emotivo con i quali i brani sono stati partoriti: ‘Sotto effetto di felicità !
E il futuro è ricco di impegni per la band di Amici 15 che sta già avorando a numerosi progetti:
Stiamo già lavorando a nuovi inediti, ma soprattutto ci stiamo concentrando sulla preparazione del nostro tour live a cui teniamo moltissimo e di cui potrete avere un assaggio negli instore che stiamo facendo in tutta Italia. Sulla nostra pagina Facebook trovate tutte le informazioni aggiornate quotidianamente!
La partecipazione a Amici 15 insomma è stata senza dubbio molto utile e per questo il ringraziamento a Maria De Filippi è stato doveroso…