Tuttavia, nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi in merito, ci ha pensato lei a dissiparli del tutto in un’intervista alla trasmissione della Cnn “60 Minutesâ€, durante la quale ha ammesso tranquillamente di fumare ingenti dosi di marijuana mentre scrive le sue canzoni.
Quando poi si è stufata di fumare, allora è il momento del suo amato whiskey, che rappresenta l’altra sua forte dipendenza, dipendenze delle quali non sembra minimamente intenzionata a liberarsi.
A soli ventiquattro anni, la cantante è quindi sia drogata che alcolizzata, rischiando anche di porsi come un pessimo esempio per i suoi fan, dei quali la stragrande maggioranza è composta da adolescenti che la venerano e la imitano in tutto.
Dal canto suo lei si giustifica sostenendo che, a differenza di molti suoi colleghi, lei non è un’ipocrita e non teme di mostrarsi per quella che è e che, del resto, i suoi fan la amano anche per la sua sincerità .
Quello che ci si chiede è se davvero i suoi fan continuerebbero ad amarla se la vedessero vittima di una delle sue crisi post-droga, come è successo ad un testimone che, secondo quanto ha raccontato alla rivista americana Star Magazine, l’avrebbe vista esanime sulle scale, in occasione di una festa durante la quale aveva assunto cocaina.