E’ una Laura Pausini decisamente hot quella che si racconta in una lunga intervista al settimanle Grazia che le dedica la copertina. La cantante, famosa in tutto il mondo, svela il suo pensiero in fatto di uomini. Ecco uno scorcio di quanto da lei affermato, con l’intervista completa sul nuovo numero di Grazia in edicola.
Laura Pausini svela che gli uomini per lei devono essere dei gran maiali. Nessun giro di parole, la cantante va dritto al punto e giustifica il suo pensiero:
Fisicamente l’uomo ideale è identico al mio fidanzato. Stamattina s’è svegliato, l’ho guardato e mi sono detta: Wow, ho davvero paura che qualcuno me lo guardi. In genere mi piacciono mori, coi capelli non cortissimi, e la faccia non perfetta. Tra i famosi mi piace Mark Ruffalo. Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità : purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia! L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto
► LAURA PAUSINI SENZA TRUCCO SU INSTAGRAM (FOTO)
Laura Pausini racconta poi di essere sempre stata lei a fare il primo passo:
Vado io. Non ricordo di nessuno che si sia mosso per primo… A parte Paolo, in un certo senso. Ti spiego: lavoravamo insieme e non l’avevo mai neanche guardato. Era il nuovo del gruppo, tutti gli altri erano con me da vari tour, lui era appena arrivato, non avevo confidenza. E poi ero molto incazzata, delusa. Venivo da una storia che era finita. Ma Paolo un giorno mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Io ti amoâ€. A quel punto, ho fatto tutto io. Sai, quando sono innamorata si vede: devo toccare continuamente. Io tocco tutti, abbraccio, faccio carezze, chi mi piace lo bacio, non ho mai avuto molti problemi.