Laura Pausini non ha peli sulla lingua e dice chiaramente quello che pensa senza troppi giri di parole. Sarà per questo che la sua risposta decisamente sincera a un commento un po’ troppo volgare da parte di un suo fan ha fatto rapidamente il giro del web.
Tutto è cominciato quando sul profilo social della cantante romagnola (che vanta ben 6 milioni di followers) è apparsa una foto del backstage del servizio fotografico apparso su Grazia che la vede protagonista.
Lo scatto evidentemente deve aver acceso fin troppo la fantasia di un suo fan che non ha usato mezzi termini per dire quanto la cantante gli piaccia fisicamente lasciando trapelare una certa invidia nei confronti del di lei compagno, Marco Carta.
Ma non lo sei quindi ti attacchi! Cordiali Saluti
Ha risposto immediatamente la Pausini stendendo di fatto il fan che non ha più osato replicare. E dopo essersi “difesa†dalla avances pesanti di qualcuno fin troppo eccitato, la Pausini ha anche voluto replicare a chi l’ha accusata di aver incassato una cifra fin troppo alta per la sua partecipazione a Sanremo in qualità di superospite.
► LAURA PAUSINI E IL CACHET DI SANREMO, VI DENUNCIO
Vergognati tu che ci credi ancora è stato smentito ovunque! Prima di offendere informati. 250 Mila euro era il totale per i 5 cantanti italiani. Fai un po’ tu i conti. E poi nessuno spiega mai che non è che sti soldi li danno a noi e noi ce li portiamo a casa! Dobbiamo pagare tutto da quello. In questo caso per me è stato un rimborso spese.. Sai cosa significa? Che non ho guadagnato nulla. Aspetto le tue scuse.
Ha scritto la cantante che già qualche giorno fa aveva annunciato querele a quanti avevano diffuso cifre menzognere sul suo compenso in Rai.
photo credits| facebook