Home » cantante » Loredana Berté, nuova provocazione per Emma Marrone dopo Amici 14?

Loredana Berté, nuova provocazione per Emma Marrone dopo Amici 14?

Spread the love

Nella scorsa punatta di Amici 14, Loredana Berté ha già fatto capire di non avere troppo in simpatia Mattia Briga, il cantante della squadra Bianca capitanata da Emma Marrone. Già nel corso della puntata la cantante e la salentina si erano un po’ prese perché Emma non aveva gradito l’attacco frontale della Berté nei confronti del suo allievo. Ma la guerra a distanza continua con una intervista che la cantante ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni in questa settimana.

A proposito dei ragazzi della scuola, Loredana Berté è ben chiara: devono lavorare con dedizione per arrivare e non starsene buttati in sala relax senza fare niente.

LOREDANA BERTÉ, VITA DI INFERNO PER COLPA DI MIO PADRE

Allenarsi, allenarsi, allenarsi ogni minuto che hanno la fortuna di passare nella scuola. Non stare stravaccati in quei cuscini. E’ al Grande Fratello che ti pagano per non fare niente, qui devi studiare e prepararti. Fanno un passo a due e tre minuti dopo sono stanchi

Poi passa a un nuovo commento su Mattia Briga che di certo farà nuovamente infuriare Emma Marrone che aveva già mostrato di non gradire l’atteggiamento della giudice di Amici 14:

Vuole fare il rapper ma non studia, non conosce i padri del rap, ha un atteggiamento indolente e strafottente. Magari si sta nascondendo dietro a una corazza ma questo è quello che arriva. Le puntate sono ancora tante, proverò a scalfire quella corazza per vedere cosa c’è dietro. Ma quello che tutti devono ricordare è che lì dentro si stanno costruendo il futuro

Una nuova frecciatina a Emma: come la prenderà la salentina?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento