Home » cantante » Loredana Berte, Sabrina Ferilli è una bambola assassina

Loredana Berte, Sabrina Ferilli è una bambola assassina

Spread the love

Loredana Berte e Sabrina Ferilli fanno parte quest’anno della giuria di Amici 14 insieme a Francesco Renga: e sembrano andare anche abbastanza d’accordo, almeno secondo quanto riusciamo a vedere nella messa in onda del talent firmato da Maria De Filippi che ha rivoluto in studio l’attrice romana affiancandole la cantante sorella di Mia Martini. Che in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, definisce Sabrina Ferilli una bambola assassina.

La cantante si racconta tra impegni presenti e progetti futuri partendo dalla sua partecipazione ad Amici 14 dove appunto si trova a stretto contatto con Sabrina Ferilli:

Sto diventando amica della bambola assassina. Così chiamo Sabrina Ferilli, perché è bella come una bambola, ma quando si incavola non ce n’è per nessuno

LOREDANA BERTÉ, NUOVA PROVOCAZIONE PER EMMA MARRONE DOPO AMICI 14?

Tra le due donne comunque le cose vanno piuttosto bene almeno stando alle dichiarazioni della cantante che invece ammette di avercela un po’ su con alcuni ragazzi del talent, Briga in primis, che si sentono un po’ troppo protagonisti e già arrivati.

Questi ragazzi sono un po’ cocchi de mamma e io li striglio. Mi infastidiscono la strafottenza e l’arroganza. Guardo i pomeridiani e li vedo stravaccati, svogliati. Non si rendono conto della grande occasione che hanno e c’è chi, come Mattia Briga, pensa di poter fare quello che vuole

Pensiero che Loredana Berté ha già espresso più volte anche nel corso del programma rifacendosela soprattutto cin il cantante della squadra Bianca, Mattia Briga, troppo strafottente e poco concreto secondo il suo pensiero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento