Fedez sta mostrando con grande orgoglio i successi del suo podcast Muschio Selvaggio, ribadendo come stia ottenendo i risultati migliori da quando è stato creato.
Un modo per sottolineare ancor di più come le cose stiano funzionando senza l’ormai ex amico Luis Sal. Il podcast infatti è stato ideato insieme al creator, ma sappiamo come negli ultimi mesi tra i due le cose non abbiano funzionato e c’è stato qualche diverbio che ha spinto Luis Sal a lasciare la società creata con Fedez.
Luis Sal si rifà vivo dopo il caso Muschio Selvaggio
Dopo un po’ di tempo di silenzio, ecco che Luis Sal si è fatto risentire e lo ha fatto tramite la pagina social di Muschio Selvaggio, principalmente dopo aver letto articoli errati sul suo conto. Infatti nella giornata di ieri si era parlato sul web di un accordo economico e di aver firmato un patto di riservatezza tra Luis Sal e Fedez dopo che appunto il creator aveva deciso di abbandonare il podcast Muschio Selvaggio.
Inesattezza che Sal ci ha tenuto ad evidenziare proprio dal profilo di Muschio Selvaggio ed ha così scritto: “Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza. Anzi siamo in causa fatta da Federico e mi sto difendendo”. Fedez ha quindi ascoltato il consiglio che Luis Sal gli diede durante quell’esilarante video pubblicato su Youtube dopo la rottura, in cui gli diceva di raccontarlo alla mamma e soprattutto all’avvocato. Il rapper e giudice di X Factor ha preso alla lettera quanto detto da Sal e gli ha fatto causa.
La risposta di Fedez
Un’amicizia rotta nel peggiore dei modi, coinvolgendo avvocati e finendo in tribunale, peggio di un matrimonio fallito. Un epilogo triste per due personaggi che si erano mostrati molto uniti in questi ultimi anni, con un’amicizia che durava ormai da tanto tempo e sembrava essere davvero solida.
Il lavoro però ha rovinato tutto, come alla fine sembra essere accaduto anche alla BoboTV tra Vieri, Ventola, Cassano ed Adani. A volte è bene non mischiare amicizia e lavoro, perché spesso l’epilogo può essere disastroso. Non si è fatta però attendere la risposta da parte di Fedez che ha confermato come non ci sia stato assolutamente alcun accordo di riservatezza, ribadendo che con una società al 50% le cose si risolvono davanti ad un giudice, come fanno gli adulti. Una piccola frecciatina a Sal che secondo Fedez si è comportato in maniera piuttosto infantile. Siamo sicuri che questa vicenda continuerà ancora per un bel po’ di tempo.