Si è sempre vociferato della vita privata, molto privata, di Mahmood, cantautore di grandissimo successo che non ha mai parlato apertamente dei suoi amori.
C’è sempre stato un certo pudore nel condividere le proprie emozioni attraverso le parole, Mahmood lo ha voluto fare più che altro con la musica. Attraverso infatti le sue canzoni esprime ciò che prova, ma durante le interviste è stato sempre molto restio nel parlare di amore, non riuscendo a fornire ulteriori dettagli a riguardo.
Lo spoiler di Ornella Vanoni sulla vita sentimentale di Mahmood
Ci ha provato, da questo punto di vista, a farlo per lui l’amica Ornella Vanoni, seppur in maniera involontaria e sicuramente senza il consenso da parte di Mahmood. La storica cantante e generatrice di meme fantastici sui social ha infatti preso parte ad un podcast, quello di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, dove ha spifferato involontariamente la vita sentimentale proprio di Mahmood. Si stava parlando proprio del celebre cantante, con una domanda ben specifica da parte dei due intervistatori, ossia se Ornella fosse mai stata ospite a casa di Mahmood.
Senza alcun filtro la Vanoni ha dichiarato di essere stata a casa del cantante, ma in quell’occasione fu il suo fidanzato a cucinare per tutti. Un altro particolare fornito da Ornella e che ha dato modo ai vari esperti di gossip di fare un identikit chiaro di questo fidanzato di Mahmood, è che questo fidanzato abita a Berlino. Si troverebbe quindi di rado in Italia e tutti gli indizi portano ad un solo nome, quello di Noah Oliveria.
Il pensiero di Mahmood sul coming out
C’è da dire come attualmente non è chiaro se i due stiano ancora insieme, ma sicuramente è una persona che Mahmood ha frequentato per anni. In una recente intervista il cantautore ha dichiarato di sentirsi single, ma c’è stata una relazione durata cinque anni che è stata molto importante per lui e che gli ha permesso di trarre ispirazione per il nuovo album, Nei letti degli altri. Non è stata mai dichiarata ufficialmente questa storia d’amore con Noah Oliveria, il quale effettivamente vive a Berlino, ma soprattutto Mahmood non ha mai sentito l’esigenza di fare il cosiddetto coming out.
Secondo il cantante questa cosa di specificare crea una distinzione, cosa che non può sussistere in una società moderna. Non assisteremo quindi mai ad un coming out di Mahmood, per lui l’amore non ha sesso ed è una considerazione giusta, ognuno è libero di amare chi vuole. C’è però ora curiosità nello scoprire se effettivamente sia ancora legato a Noah Oliveria oppure ci sia qualche altro flirt all’orizzonte.