Cristiano Malgioglio di certo è uno che non ha peli sulla lingua: ed ecco allora che il cantautore dà il suo personale parere su Lory del Santo e su The Lady, la serie alla quale la show girl ha a lungo lavorato. E inutile anticipare di come le parole di Malgioglio nei confronti di Lory del Santo non siano al miele.
Ai microfoni di Radio Club 91 intervistato da Ettore Petraroli e Rosario Verde ne I Radioattivi, Cristiano Malgioglio chiarisce molto bene il suo pensiero nei confronti di Lory del Santo.
The Lady? Terribile, una delle cose più brutte che abbia mai visto e una delle cose più terribili che ci sono sui social. Che orrore. La Del Santo è coraggiosa. Non la toccherei neppure con una canna
Poi da Lory Del Santo, Cristiano Malgioglio passa a (s)parlare di Mina:
Mi prese per i fondelli. All’inizio della mia carriere avevo i capelli tipo Maria Schneider, truccato tipo Isabella Biagini, ho sofferto molto per potermi realizzare. E le dissi sicuramente farò qualcosa per te. Devo ringraziare De Andrè che mi abbandonò a Milano. Le case discografiche mi ritenevano strano e mi chiudevano le porte in faccia. Ma per fare qualcosa nella vita devi dirti io ce la faccio ma non imito la D’Urso che dice Se lo desideri accade
Insomma il cantautore continua a rimanere al centro del gossip per le frecciatine lanciate a destra a manca: poco tempo, Cristiano Malgioglio aveva pesantemente criticato anche Emma Marrone e Giusy Ferreri accusandole di essere snob.