In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, Malika Ayane torna a parlare del suo ex fidanzato Cesare Cremonini con il quale ha avuto una relazione abbastanza lunga prima di convolare a nozze con Federico Brugia.
La cantante milanese ancora una volta dice di essere rimasta particolarmente legata all’ex e racconta dei motivi che hanno portato alla fine della loro storia. “Colpa” di Cesare Cremonini, troppo immaturo per una come lei.
Malika Ayane è molto chiara in proposito: “Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti dove mai saremmo andati a finire. La verità è che con una figlia di sette anni non potevo permettermi un fidanzato bambino“. E alla notizia del matrimonio lampo con Federico Brugia (qui tutte le foto del matrimonio) come ha reagito Cesare Cremonini?
Lo svela Malika Ayane: “Ha reagito appunto come un bambino però nonostante tutto siamo rimasti uniti. Non molto tempo fa abbiamo cenato insieme ed è stato piacevole“. Traduciamo. Alla notizia del matrimonio Cesare Cremonini si è particolarmente infastidito non per qualcosa in particolare ma per una sorta di orgoglio maschile. Del tipo: dovevi sposare me e non lui, robe di questo genere.
► CESARE CREMONINI NON CREDE ALL’ANNUNCIO DI MATRIMONIO FATTO DA MALIKA AYANE
Tant’è. L’importante è che tra i due ex fidanzati regni il sereno. E viste le parole di Malika Ayane, una che non dà di certo l’impressione di essere una raccontatrice di balle, ci crediamo…