
Il matrimonio lampo con Federico Brugia aveva stupito un po’ tutti: Malika Ayane aveva da poco chiuso la storia con Cesare Cremonini che già si parlava dei fiori d’arancio con il nuovo compagno con il quale, per la verità , non era stato nemmeno reso pubblico il fidanzamento.
A distanza di quasi un anno dal matrimonio (avvenuto nel dicembre del 2011), Malika Ayane torna a parlare della decisione avventata (ma risultata vincente visto che l’unione con Federico Brugia va a gonfie vele) presa l’anno scorso di questi tempi.
In una intervista rilasciata a Diva e donna, la cantante racconta che la decisione di convolare a nozze è stata presa nel giro di pochissimi giorni. “E’ capitato e non so nemmeno io come. Forse cambiano le aspettative sui sentimenti o forse smetti di avere aspettative“, ha detto Malika Ayane che ha già una figlia nata da una precedente relazione.
► FOTO MATRIMONIO MALIKA AYANE-FEDERICO BRUGIA
La ex di Cesare Cremonini aggiunge di avere avuto in passato una relazione passionale con il padre di sua figlia ma le cose non sono andate bene: “Con Federico è diverso e sinceramente che cosa avrei dovuto aspettare? Dopo che hai già esperienza alle spalle sai già che cosa può innervosirti in una relazione“.
► MALIKA AYANE PARLA DELLA SUA STORIA CON CESARE CREMONINI
L’argomento Cesare Cremonini, con il quale ha portato avanti una storia di circa un anno, è ancora tabù. I due raccontano di essersi lasciati bene ma chissà se è vero…