Home » cantante » Marco Mengoni, vi svelo il mio rapporto con il sesso

Marco Mengoni, vi svelo il mio rapporto con il sesso

Spread the love


Marco Mengoni svela il suo lato più privato e si lascia andare a qualche confidenza intima raccontando il suo rapporto con il sesso. Il cantante, ex vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista a un giornale spagnolo, Divinity.es, mandando in visibilio tutte le sue fans.

“Dell’intera giornata, il mio momento preferito è poco prima di andare a dormire. Credo sia il momento più creativo, quello durante il quale non hai il cellulare in mano, il momento durante il quale non hai una penna per scrivere ciò che ti passa per la testa, perché hai già scritto otto dischi” ha raccontato il cantante di Ronciglione confessando il suo momento preferito per l’intimità.

Marco d’altra parte conferma di essere un tipo romantico che non ama troppo fare le cose velocemente e che ama ancora la lunga e difficile arte del corteggiamento: insomma preferisce ancora il “come arrivare a”, la preparazione, senza soffermarsi troppo sui momenti centrali. Le dichiarazioni hot di Marco Mengoni arrivano in occasione del suo tour in Spagna in occasione del lancio della versione spagnola di #Prontoacorrere.

MARCO MENGONI, SONO UN EROE CHE PIANGE

Il cantante, esattamente come Laura Pausini ed altri illustri predecessori, sta tentando anche la carriera internazionale, prestandosi a interviste e ospitate in tv, senza risparmiare neppure dettagli sulla sua vita intima, particolare sul quale Marco è sempre stato generalmente alquanto riservato. Nell’intervista Marco ha anche parlato del suo rapporto con i social e sul forte impatto che la tecnologia detiene nel suo legame con i fan.

In effetti il cantante non si sottrae mai all’attenzione del proprio followers, regalando spesso e volentieri scatti legati alla sua quotidianità.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento