
Mariah, tuttavia, ha girato insieme a suo marito il video del suo ultimo singolo “I Stay In Love” dove, appunto, Nick aveva il ruolo da regista e, ha rivelato la cantante, è stato proprio grazie alla sua presenza che è filato tutto liscio.
Mariah ha affermato che, addirittura, di tratta del primo video che riesce a terminare in tempo e, durante la sua realizzazione, per la prima volta non c’è stato nessun intoppo. La maggior parte delle persone presenti che avevano già lavorato con lei erano sorpresi d conoscere una nuova Mariah!
La cantante, inoltre, ha rivelato che lavorare con il marito le piace e spera di poter continuare a farlo. I due si sono conosciuti nel 2005 durante uno show a cui entrambi erano stati invitati. E’ stato un colpo di fulmine, da allora i due sembrano più felici che mai insieme e quando gli si chiede dei figli rispondono che probabilmente accadrà molto presto.
Dal momento che, dopo la sua lunga carriera, questo è il primo video che la cantante riesce a concludere nei tempi prestabiliti e senza interruzioni possiamo solo provare ad immaginare l’aria e i comportamenti da star che Mariah doveva avere! Meno male, quindi, che il marito è riuscito a farle cambiare attegiamento altrimenti gli sarebbe toccato un ruolo da zerbino!