E’ guerra aperta tra Fedez e Marracash? Una cosa è certa: tra i due rapper non corre proprio buon sangue. Qualcosa si era capito già durante X Factor 8 quando Fedez non si era risparmiato nel lanciare qualche battutina ai colleghi cantanti. Ma dopo l’intervista rilasciata da Marracash all’Ansa, ecco che i dubbi si tramutano in realtà .
Sponsorizzando il suo prossimo album, Status, Marracash parte intanto con il dire di essere stato contattato da X Factor per rivestire il ruolo di giudice ma di avere rifiutato, convinto che i talent facciano male alla musica italiana. Per questo motivo ha sempre rifiutato di essere ospite ad Amici di Maria De Filippi, anche se è stato invitato, e per questo motivo ha detto no alla chiamata di un talent famoso come quello di Sky condotto dal bravo Alessandro Cattelan.
Non sono andato ospite ad Amici e tanti anni fa ho rifiutato di fare il giudice a X Factor, perché appunto non è quello che sognavo, non è quello che voglio dalla musica. Sia chiaro, se mi invitano in alcune trasmissioni ci vado, se il mio pezzo passa in radio sono contento. Ho collaborato con Giusy Ferreri quando i talent erano il demonio…
Poi tra le righe, ecco che Marracash non perde occasione per punzecchiare Fedez, vincitore quest’anno di X Factor 8 al debutto (con lorenzo Fragola). Al giornalista che fa notare al cantante che Fedez non si definisce un rapper, ecco la risposta di Marracash:
Per fortuna… alla grande, l’ha detto lui…
La guerra mediatica è cominciata?
Foto | Facebook Marracash