Michele Bravi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di oggi pomeriggio e a lei racconterà un po’ di cose sulla sua vita privata, confessando di avere avuto una storia complicata con un ragazzo che oggi è finita ma che lo ha fatto un po’ cambiare.
Michele Bravi aveva fatto outing qualche settimana prima del Festival di Sanremo 2017 che lo ha visto protagonista. Tanto scalpore per una notizia che a lui era sembrata essere una cosa come un’altra. A Verissimo, Michele Bravi dice:
► MICHELE BRAVI, DOPO X FACTOR SONO ANDATO IN ANALISI
Io non posso avere paura a raccontare quello che vivo. Ho soltanto chiarito, in maniera molto naturale, il racconto che uno poi trova attraverso la mia musica. Nel disco parlo di una storia finita con un ragazzo. Volevo raccontare quello che è l’amore per la mia generazione. Io parlo sempre di una grossa fluidità delle emozioni. Ho capito che per me e quelli della mia generazione è importante avere davanti prima di tutto una persona. La sessualità viene dopo, anche se fortunatamente a 20 anni c’è anche quella
► MICHELE BRAVI, 3 GOSSIP SUL VINCITORE DI X FACTOR 7
Una storia complicata che inevitabilmente lo ha cambiato ma che il cantante vincitore di X Factor 7 assolutamente non rinnega:
E’ stata una storia complicata. Non so esattamente quanto siamo stati insieme, perché è stato un tira e molla. E’ stata la prima persona importante. Una di quelle persone che, in bene o in male, mi hanno cambiato la vita. Se non l’avessi conosciuto ora sarei un altro
Photo Credits | Getty Images