Nonostante una figlia in comune – Aurora, 18 anni – Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non sembrano proprio riuscire a trovare un equilibrio. Ci hanno provato e oggi almeno i due ex coniugi non perdono tempo in sterili lotte a distanza, ma da lì a dire che il gelo tra i due non c’è più ce ne passa.
A quanto pare infatti Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si ignorano proprio e, nonostante siano genitori di Aurora, non sono mai stati paparazzati insieme per una passeggiata in famiglia come capita spesso per altri Vip (ci vengono in mente Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, per esempio). E ad avvalorare l’ipotesi di gelo tra la showgirl svizzera e il cantante romano famoso in tutto il mondo ci sarebbero i mancati inviti ai rispettivi matrimoni. Presto Eros Ramazzotti sposerà infatti Marica Pellegrinelli, ma al lieto evento non parteciperà la madre di sua figlia. E anche Michelle Hunziker, che presto convolerà a nozze con il compagno Tomaso Trussardi, a invitare l’ex marito alle sue nozze non ci pensa nemmeno.
Cose che possono succedere insomma anche perché sono rare le coppie che riescono a mantenere davvero buoni rapporti una volta che si separano. Quelle che ci riescono sono senza dubbio fortunate ma non sempre accade così. E tra le coppie che non sono riuscite a superare senza dolore la rottura ci sono appunto Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che hanno deciso di seppellire le armi (non rilasciano mai dichiarazioni sull’altro) ma oltre più di quello non riescono a fare.
Photo Credits | Twitter