X Factor 8 vedrà ancora Mika nelle vesti di giudice insieme a Fedez, Victoria Cabello e Morgan. Fan felicissimi visto che la popstar di origini libanesi è stata l’autentica rivelazione della scorsa edizione del programma perché in poco tempo è riuscito ad entrare nel cuore degli spettatori che hanno appreso con grande gioia la notizia della sua conferma.
Peraltro Mika è stato anche il primo a essere riconfermato er X Factor 8 visto che Morgan ha accettato di rimanere ufficializzando la cosa qualche giorno più tarrdi rispetto al collega e Elio e Simona Ventura se ne sono andati. E adesso che X Factor 8 si avvicina (sono in corso i provini perché il talent dovrebbe riprendere per l’autunno) ecco che Mika fa il punto della situazione e si dice molto felice di poter fare ancora parte della comitiva di X Factor.
► MIKA, LA MATTINA SONO UN MOSTRO
Sono molto contento di tornare perché in questo secondo anno riparto da quello che ho imparato nella passata edizione. Ho imparato tanto, a partire dall’italiano, che era abbastanza basico. Oltre alla lingua e alla cultura, ho imparato anche il meccanismo di questo show e stavolta posso andare anche più avanti, in finale. Quest’anno voglio fare ancora meglio, per loro, per i ragazzi
Poi Mika svela quelli che saranno i suoi obiettivi nella edizione del talent che partirà a breve:
Andrò in cerca di talento e di una persona che possa cantare e provocare emozioni. Voglio persone che sono provocazioni, perché per questa stagione sto cercando un cuore che canta!
Photo Credits | Getty Images