Lo vediamo tra i giudici di X Factor 7 e senza ombra di dubbio è sicuramente lui una delle sorprese più piacevoli del talent targato Sky: stiamo parlando di Mika, pop star internazionale che ha accettato di buon grando di calarsi nelle veste di giudice mettendosi alla prova in un paese, l’Italia, al quale è molto affezionato.
Alla rivista Top, Mika (all’anagrafe Michael Holbrook Penniman Jr) ha spiegato i motivi che lo hanno indotto ad accettare di rivestire il ruolo di giudice ad X Factor 7: “Mi piace moltissimo l’energia di questo talent al quale avevo partecipato come ospite già l’anno scorso; così quando mi è stato proposto di tornare nelle vesti di giudice ho accettato. X Factor offre una possibilità ai giovani di farsi conoscere e questo aspetto è fondamentale“.
Perfetto il feeling con gli altri giudici – Simona Ventura, Elio e Morgan – che a quanto pare lo hanno accolto a braccia aperte: “Mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo istante – ammette Mika – e sono a maggior ragione felice di avere accettato questa opportunità “.
► MIKA, ECCO PERCHE’ MI SONO DICHIARATO GAY SOLO DA UN ANNO
Nonostante vesta i panni del giudice, però, Mika dice di essere annoiato a morte dalle regole che proprio non fanno per lui: “Quando arrivo in una nuova città , scelgo sempre amici intelligenti, ma allo stesso tempo un po’ pazzi e senza disciplina: le regole mi annoiano mortalmente, da sempre“.
► X FACTOR 7, LE BATTUTE PIÙ DIVERTENTI DI MIKA
Con Morgan, Mika potrebbe avviare una sorta di collaborazione. Qualcosa nell’aria c’è ma il cantante nato a Beirut trent’anni fa dice che è ancora presto per parlarne: “Io e Morgan stiamo facendo qualcosa insieme ma ancora siamo all’inizio“. Però racconta che Morgan, prima che Mika arrivasse a X Factor, gli ha scritto una lunga lettera di benvenuto sottolineando come il suo arrivo avrebbe portato una ventata d’aria fresca al programma. “Mi ha detto di aver accettato nuovamente X Factor anche perché c’ero io“.
Photo Credits | Getty Images