Dal 15 novembre su Rai 2 sbarca Stasera Casa Mika ma il padrone di casa, intervistato alla vigilia della messa in onda del programma, ha detto di non puntare ad ascolti record nonostante alte siano le aspettative da parte dell’azienda di Stato che ha puntato moltissimo su di lui.
Tanti saranno gli ospiti che interverranno nel corso delle varie puntate e l’esordio è di quelli con il botto visto che Mika riceverà Sting, Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede. Insomma tanti personaggi pronti a impreziosire la prima puntata. Ecco che cosa ha detto il cantante sul suo nuovo programma:
► MIKA, MIA MADRE MI VORREBBE DIVERSO
E’ un programma intimo e familiare perché è una grandissima festa. E come dice uno molto più bravo di me: le feste grandi hanno privacy, quelle piccole non ce l’hanno mai. A me piacciono quelle grandi. Gli ospiti hanno potuto mettersi in gioco perché d’accordo con l’idea di arrivare come delle persone e non come dei personaggi. Io preferisco avere una persona che non è considerata la più grande superstar del mondo, però arriva come una persona… invece di avere la più grande superstar che arriva come un personaggio. Ci sono tanti altri programmi dove loro possono andare. Le aspettative di ascolto per questo show non devono spaventarmi. Stiamo facendo qualcosa di nuovo, dunque non c’è un paragone con altri show. Dunque io mi aspetto una cosa bella però non questa idea di spaccare tutto con gli ascolti
Photo Credits | Getty Images