Sembravano aver seppellito l’ascia di guerra ma a quanto pare non è così: Asia Argento e Morgan, genitori di Anna Lou, continuano ad avere qualche problema di troppo. Lo scorso aprile l’attrice ha denunciato l’ex compagno, colpevole di non pagare gli alimenti della figlia.
Cinquantamila euro, ecco la cifra che Morgan non avrebbe versato alla primogenita Anna Lou, oggi adolescente. E così ecco che a breve il cantante ex giudice di X Factor dovrà affrontare il processo visto che è finito nel registro degli indagati per reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. Insomma chi pensava che tra i due ex coniugi potesse tornare il sereno, si sbagliava di grosso. O meglio, c’è stato un periodo in cui Asia Argento e Morgan si erano abbastanza riavvicinati tanto che lei aveva preso parte anche ad una puntata di X Factor. Ma la quiete è evidentemente durata pochisimo se lo scorso aprile l’attrice ha deciso di denunciare l’ex compagno che non si sarebbe assunto le sue responsabilità di padre e che adesso dovrebbe sborsare 50mila euro.
► JESSICA MAZZOLI CONTRO MORGAN: NON VEDE SUA FIGLIA DA 2 ANNI
Ricordiamo anche che il cantante ex leader dei Bluvertigo (con i quali parteciperà al prossimo festval di Sanremo) ha anche un’altra figlia, avuta dalla ex concorrente di X Factor, Jessica Mazzoli. Ma anche con la cantante sarda le cose non sono andate meglio e lei ha più volte denunciato l’atteggiamento poco responsabile di Morgan che non avrebbe di fatto mai visto la figlioletta.
Photo Credits | Getty Images