Come è nata la collaborazione tra Morgan e Maria De Filippi ad Amici 15? La popolare conduttrice e il cantante di Monza avevano avuto più di uno screzio in passato eppure ecco che si sono ritrovati a lavorare insieme in un programma di successo come quello di Canale 5.
E’ proprio Morgan a spiegare a tv Sorrisi e Canzoni come è nata la collaborazione con Maria De Filippi con la quale oggi (ovviamente) le cose vanno benone.
Tutto è nato da una intervista dove dicevo che se Maria, dopo anni di frecciatine a mezzo stampa, mi avesse invitato nello show, ci sarei andato. Lei ha preso la palla al balzo e ora stiamo lavorando in maniera produttiva ed efficace. E’ una collaborazione sul tema della creatività in un ambiente votato al lavoro sul talento: mi trovo a mio agio, parliamo la stessa lingua, ci scambiamo tantissime idee
► MORGAN, DIETROFRONT SU MARIA DE FILIPPI: E’ LA PIÙ GRANDE
Tutto va alla grande insomma tra Maria De Filippi e Morgan con quest’ultimo che non manca anche di commentare i compagni di avventura. La giuria quest’anno è formata da Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Berté. Ecco cosa pensa Morgan delle tre donne scelte da Maria De Filippi per Amici 15:
Anna Oxa è la parte lucida, cerebrale, è puntuale e autorevole. Sabrina Ferilli è simpatica, autoironica, spiritosa e umana. Loredana Bertè è una mia amica oltre che una grandissima musicista, i suoi commenti sono mossi da una carica di empatia: è il cuore della giuria. Con lei c’è più complicità , verso la Oxa invece ho una sorta di timore reverenziale…
Photo Credits | Getty Images