Natalie Imbruglia è una donna sicuramente molto affascinante e lei stessa lo sa: non si vergogna ad ammetterlo la cantante australiana in una recente itervista rilasciata a Notebook.
E’ nella natura umana fissarsi sulle cose che vorresti fossero diverse. Ma io so di essere affascinante. Non me ne vado in giro a lamentarmi delle mie imperfezioni. Sono fortunata ad avere buoni geni, mia madre è bellissima. Mi alleno tutti i giorni e mangio sano. Poi vivo la mia vita e a volte mangio patatine fritte. Penso sia tutta una questione di equilibrio. Bevo tanta acqua. E cerco di non lavorare troppo
A quarant’anni già compiuti, insomma, Natalie Imbruglia si sente nel pieno della sua bellezza anche se specifica subito di non sentirsi assolutamente perfetta. Piuttosto ha imparato ad accettarsi e valorizzare i suoi pregi per sentirsi felice e appagata.
Non intendo dire che sono perfetta. Ho le mie insicurezza, ma voglio godermi i miei 40 anni. Certo, ho le rughe, ma sono felice. Mi piace invecchiare. Voglio semplicemente sentirmi bene, non impaurita. Tutti prima o poi avremo le rughe e moriremo. Quindi è meglio non fare resistenza
► NATALIE IMBRUGLIA FIDANZATA CON IL 18ENNE HARRY STYLES?
Una filosofia giustissima per affrontare la vita nel migliore dei modi insomma. Natalia Imbruglia dimostra grande maturità e anche una bella dose di sicurezza che non guasta mai. D’altronde sappiamo bene che il segreto per piacere agli altri è piacere prima a se stessi: e questo la cantante australiana pare proprio averlo capito…
Photo Credits | Getty Images