Home » cantante » Nina Zilli, amore a gonfie vele con Stefano Mancinelli

Nina Zilli, amore a gonfie vele con Stefano Mancinelli

Spread the love

Dopo aver partecipato come giurata per due anni di seguito a Italia’s Got Talent, Nina Zilli si è presa una pausa dalla tv per tornare alla sua musica.


E intanto anche la sua vita sentimentale pare essere pià che soddisfacente. La cantante fa ancora coppia fissa con Stefano Mancinelli, cestista capitano della Fortitudo Bologna anche se nessuno dei due ha voluto ufficialmente commentare la liason.

Quel che è certo è che l’amore fra la cantante e lo sportivo procede a gonfie vele come testimoniato anche dai recenti scatti finiti su Novella 2000.

La coppia è stata paparazzata a Roma e si può certo dire che entrambi non passano affatto inosservati, lei con un abito optical e lui con un’altezza non indifferente che sfiora i due metri. La coppia passeggia per le strade della Capitale concedendosi una breve sosta al bar prima di riprendere la propria passeggiata. E rimanere rigorosamente abbracciati.

NINA ZILLI, SONO UNA DONNA SOLA

La coppia era stata paparazzata per la prima volta a maggio in occasione di una vacanza al mare: allora, Nina Zilli smentì ogni tipo di relazione confermando di essere ancora single. Le foto però sembravano smentire le sue parole e a distanza di qualche mese la cantante e il cestista appaiono sempre più affiatati. Nina Zilli d’altra parte è sempre stata poco avvezza al gossip anche se lo scorso anno aveva parlato della relazione, romai conclusa con Giovanni Pellino, in arte Neffa.

NINA ZILLI E STEFANO MANCINELLI FANNO COPPIA?

I due cantanti sono rimasti insieme per un anno, ma alla fine lei aveva deciso di lasciarlo dopo aver capito che lui non aveva intenzione alcuna di innamorarsi. Ma forse adesso Stefano Mancinelli potrebbe essere la persona giusta per lei.

photo credits| novella 2000

Lascia un commento