Home » cantante » Noemi ingrassata: Ma mi vado bene così

Noemi ingrassata: Ma mi vado bene così

Spread the love

Noemi è ingrassata, ha preso qualche chilo dopo una dieta che l’aveva fatta tornare in forma. Ma poco male: oggi la cantante romana dice di accettarsi molto meglio rispetto al passato e di essere addirittura in grado di guardarsi in foto, cosa che prima proprio non le veniva.

Intervistata da Io donna, supplemento del Corriere della Sera, Noemi si racconta a cuore aperto dicendo:

Sono sempre stata battagliera e coraggiosa, ho preso certi muri a 200 all’ora… poi ho capito che bisogna lasciare scorrere la vita, non fare-fare-fare. Mi ero annullata in questo mestiere e ho sentito il bisogno di mettere una distanza non esclusivamente psicologica: mi sono traferita per un periodo in inghilterra. Mi sono riscoperta. E mi sono liberata dalla sindrome da controllo, che non ha senso: oggi si vive con estrema velocità e si butta via in fretta, non puoi ingabbiare nulla. Meglio un atteggiamento distaccato. Mi guardo con occhi più benevoli: combatto, combatto e non arrivano frutti? Bene: significa che non è ancora il momento. Mi perdono i punti deboli, le mancanze

NOEMI, MI MANCA UN FIGLIO

La cantante romana dice di avere combattuto per molto tempo con l’ossessione del peso:

Questa specie di obbligo a essere in forma. Negli ultimi tre-quattro anni ho preso qualche chilo. I primi tempi non riuscivo neppure a guardare le mie foto, adesso chissenefrega. Non posso diventare gigante (ne risentirebbe la salute), ma così mi vado bene. Incredibile!

Decisamente meglio così di prima: oggi la cantante emersa grazie a X Factor si vede decisamente più bella.

Lascia un commento