In primavera comincerà The Voice 3 ma per il momento poco si sa sulla nuova composizione del team di giudici che caratterizzeranno la terza stagione del talent show in onda su Rai 2 (e condotto ancora una volta da Federico Russo, salvo capovolgimenti dell’ultimo minuto). Ma la domanda è: Noemi ci sarà ? Pare di no, almeno secondo le prime indiscrezioni emerse sul futuro della cantante romana.
Che, incalzata più volte sulla sua eventuale presenza a The Voice 3, ha nicchiato mostrandosi ancora incerta sul suo futuro. Noemi potrebbe lasciare The Voice 3 e il motivo sarebbe da ricondurre nel fatto che la cantante romana vorrebbe tornare a concentrarsi solo sulla sua musica. All’orizzonte infatti ci sarebbe un nuovo album per Noemi, che non vorrebbe dunque essere distratta da impegni televisivi che la portebbero in qualche modo lontana dalla sua missione.
Per il momento comunque non c’è l’ufficialità e dunque la presenza di Noemi a The Voice 3 è ancora incerta. Il forfait sicuro, invece, è quello di Raffaella Carrà che lascerà a malincuore il talent in cui tanto si è divertita per sposare il progetto Forte Forte Forte, il nuovo programma che debutterà a gennaio su Rai 1. E gli altri due giudici di The Voice, ovvero J-AX e Piero Pelù? Il rapper milanese che l’anno scorso, alla sua prima esperienza, ha incontrato grandi favori di pubblico, dovrebbe esserci così come Piero Pelù che nel ruolo televisivo di giudice di The Voice pare trovarsi alla grande. Vedremo adesso se ci sarà Noemi…
Photo Credits | Getty Images