E’ una Noemi più sicura di sé, che ha trovato il coraggio di osare, quella che si racconta al settimanale Chi. La cantante romana, che quest’anno non sarà più a The Voice nel ruolo di giudice, dice di sentirsi oggi molto più sexy di un tempo e di aver ritrovato fiducia in se stessa.
Dice Noemi:
Sono dimagrita e mi sento un po’ sexy, non voglio fare sempre la ragazzaccia. Di carattere resto idealista e non ho paura di uscire dagli schemi per seguire il mio “cuore d’artistaâ€.
Da tempo felicemente fidanzata, Noemi spende belle parole per l’uomo che da molti anni le è al fianco sostenendola anche nei momenti più difficili.
Sa tutti i miei difetti, è un santo. Gabri è molto sicuro di sé e fino a ora non gli è mai pesato il mio mestiere
Poi la romana lascia il suo personale punto di vista sulla famiglia e sulla sua presenza a Sanremo 2016 che nella prima puntata l’ha vista nel mirino per un look che non ha troppo convinto:
I miei sono luminosi, colorati, non oppressivi, sono un posto dove è bello tornare. Dovrebbe essere davvero la festa della famiglia, di ogni famiglia, di chi si ama e dei bambini felici, e non contro qualcuno. E dovrebbe essere tutti i giorni. Me la gioco con me stessa, se riesco a stare sul palco e a non mandare tutto a rotoli sono contenta
Una Noemi dunque molto felice per il momento che sta attraversando e che guarda con ottimismo al futuro.