Scintille nell’ultima puntata di Ora o Mai Più, il programma musicale condotto da Amadeus su Rai 1. E’ successo davvero di tutto, compreso un acceso litigio tra Toto Cutugno e Donatella Rettore, colpevole di essersi rifiutata di antare insieme alla sua allieva Donatella Milani dopo che quest’ultima l’aveva pesantemente criticata per il suo modo di lavorare e cantare.
Così Toto Cutugno si è scagliato contro Donatella Rettore che, nella diretta di Ora o Mai Più, ha ribadito la volontà di non voler più cantare con la concorrente del programma.
Vergognati Donatella. Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare
con queste parole, il cantante ha pfreso le difese di Donatella Milani che, incalzata sulla vicenda, ha cercato di non gettare benzina sul fuoco dicendo di non voler più commentare.
Non ho più voglia di commentare. Ho chiesto scusa in tutti i modi. Lo so, ho avuto una reazione forte ma può capitare a qualsiasi persona
Donatella Rettore, ho perso un figlio durante Sanremo
Insomma è successo di tutto e di più con Donatella Milani che ha dunque cantato da sola quella che lei ha definito una versione rock di Splendido Splendente. La performance però non ha convinto troppo i giudici, in particolar modo Red Canzian che l’ha pesantemete criticata.