Una bella chiacchierata tra Ricky Martin e i ragazzi di Amici 18 che il cantante di origine portoricana aiuta ad Amici 18 nel loro percorso. In particolare, nel tentativo di spronare i suoi ragazzi, Ricky Martin racconta di avere avuto anche molti alti e bassi e di portare tanti dolore nel cuore.
Le confessioni di Ricky Martin sono andate in onda nel corso della puntata di Amici 18 andata in onda su Real Time. Ecco le parole del cantante:
Nina Moric e il bacio con Ricky Martin, lui mi ha sgridato
Ho avuto i miei alti e bassi, tanti problemi e dolori nel cuore. Anche per me il problema era sul palco, sono sempre stato me stesso, nel bene e nel male. Il palco è la mia medicina, la mia cura. Mi metto lì e vivo, anche se sono davanti a milioni di persone io sto bene, loro stanno bene. La prima volta che sono andato sul palco è andata malissimo. Mi sentivo così male che sono andato da una parte all’altra, non capivo più niente. E quando sono sceso mi hanno detto “Cosa hai fatto, devi avere disciplina, non sarai mai nessuno!”. Avevo 12 anni e mi hanno sgridato come fossi un adulto
Photo | Ricky Martin, profilo ufficiale Instagram