Home » cantante » Romina Power, basta parlare di mia figlia Ylenia Carrisi

Romina Power, basta parlare di mia figlia Ylenia Carrisi

Spread the love

Da sempre molto schiva su questo argomento (e il perché è facilmente comprensibile), Romina Power sbotta e per la prima volta chiede rispetto per sua figlia Ylenia Carrisi, tornata alla ribalta in questi ultimi giorni.

Si è parlato del ritrovamento di un corpo che potrebbe corrispondere al suo e tutte le trasmissioni del pomeriggio italiano hanno parlato solo di questo. E così Romina Power, stanca di ascoltare tantissime voci su questa vicenda, dice basta e lo fa con una lettera aperta pubblicata su La Stampa nella quale attacca alcuni giornalisti, colpevoli di sparare notizie a caso pur di vendere copie.

Cara stampa, torno in Italia per rimanere paralizzata davanti ad un’edicola. Ci sono tante disgrazie nel mondo quotidianamente, ma, consapevolmente speculare sul dolore altrui, lo trovo la più grande bassezza. Si dà per certo ciò che non lo è, pur di fare del becero sensazionalismo, pur di vendere e guadagnare qualche sporca moneta. Chi compila quelle “notizie” avrà pure una famiglia, avrà pure un po’ di empatia, come si fa a non avere più cuore? Un cuore per una famiglia che soffre da anni. Basta speculazioni! Basta attività! Una madre chiede, anzi impone, il silenzio stampa. Per mia figlia, la mia Ylenia Carrisi. Basta!

► ROMINA POWER, PACE CON ALBANO SOLO PER PUBBLICITÀ?

Insomma la ex moglie di Albano cerca di mantenere riserbo su di una vicenda molto delicata che, a distanza di più di venti anni, non ha purtroppo ancora trovato soluzione. Non possiamo certo darle torto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento