Una notizia che, se verificata, avrebbe dell’incredibile: in Russia si starebbe lavorando alla organizzazione di un duetto tra Loredana Lecciso e Romina Power, due delle donne più importanti nella vita di Albano. Insomma dopo la reunion tra Albano e Romina ecco che adesso si punterebbe a una serata tutta al femminile. La notizia viene lanciata in anteprima da Novella 2000.
Secondo alcuni beninformati, all’agente russo di Al Bano e Romina Power, Andrej Agapov, sarebbe venuta un’ideona. Dopo aver conosciuto Loredana Lecciso, ha iniziato a interessarsi a lei: avrebbe visionato tutte le apparizioni televisive della signora, compresa la famosa pizzica ballata con la sorella a Domenica Live da Barbara d’Urso, e gli sarebbe venuto in mente quanto segue: far cantare la Lecciso e Romina Power insieme. Avrebbe in mente di fare un remix di Acqua di mare, il più grande successo di Romina, con tanto di balletto della Lecciso. Rimaniamo in attesa di vedere se il progetto andrà in porto.
► LOREDANA LECCISO CONTRO ROMINA POWER PER COLPA DI ALBANO
Una notizia che pare davvero impossibile da vedere realizzata anche perché tra le due donne non pare esserci grande simpatia e non a caso le frecciatine reciproche si sono sprecate in tutti questi anni. Possibile allora che Romina Power e Loredana Lecciso possano essere chiamate a lavorare insieme?
► LOREDANA LECCISO COMMENTA IL RIAVVICINAMENTO TRA ALBANO E ROMINA POWER
Loredana Lecciso è stata contattata telefonicamente dai colleghi di Blogo e ha risposto:
Conoscevo già Agapov, ma io ballo e canto soltanto la ‘pizzica’. Piuttosto ho una minaccia per voi: a breve un singolo
Photo Credits | Getty Images