Romina Power è stata ospite ieri pomeriggio de L’Arena, il programma contenitore di Rai 1 condotto da Massimo Giletti. E, incalzata sulla coppia Albano-Loredana Lecciso, la cantante si è lasciata andare a qualche frecciatina al veleno. Pur senza fare polemica, e appellandosi alla suo ormai consolidato stato di calma ottenuto grazie alla pratica buddista, Romina Power ha raccontato qualche aneddoto sul concerto in Russia che lei e l’ex marito hanno tenuto qualche giorno fa.
E sul matrimonio all’orizzonte tra Albano e Loredana Lecciso, Romina Power è stata serafica: “Ognuno fa quello che vuole – ha detto -, d’altronde chi si somiglia si piglia e si vede che loro sono destinati. Ognuno deve fare come quello che si sente di fare nella vita, mica decido io per loro. Siamo tutti maggiorenni: forse i figli possono dare un loro parere“.
E sul rapporto con l’ex marito, con il quale fino a qualche tempo fa non andava per niente d’accordo, Romina Power non sembra volersi sbottonare. Dice solo che fino a qualche tempo le sarebbe sembrato impensabile di salire nuovamente sul palco insieme a lui. Invece a quanto pare è andata bene. In Russia non c’era Loredana Lecciso, che ha deciso di non partire lasciando Romina Power e Albano soli soletti per la più classica delle reunion. Sull’assenza di Loredana Lecciso, la cantante si lascia andare ad una battuta piuttosto pungente: “Che cosa doveva venire a fare, il coro?“.
Insomma pur mantenendo sempre l’aplomb che l’ha contraddistinta in tutti questi anni, Romina Power sembra essere sempre abbastanza con il dente avvelenato nei confronti dell’ex marito e della ritrovata compagna Loredana Lecciso con la quale si dice che presto il cantante pugliese convolerà a nozze.
► ROMINA POWER IMPEDIRA’ IL MATRIMONIO ALBANO-LECCISO, SECONDO NUOVO
Alcuni settimanali di gossip avevano anche ipotizzato che Romina Power avrebbe in qualche modo fatto saltare il matrimonio tra i due, ma per il momento la cantante non sembra avere intenzione di rovinare l’idillio d’amore tra l’ex marito e Loredana Lecciso…
Photo Credits | Getty Images