Home » cantante » Romina Power su un ritorno di fiamma con Albano, mai dire mai

Romina Power su un ritorno di fiamma con Albano, mai dire mai

Spread the love

Sono stati sposati per tantissimi anni, poi si sono lasciati e si sono fatti la guerra fino allo scorso ottobre quando, ironia del destino, si sono ritrovati di nuovo insieme per un concerto in Russia. Albano e Romina Power sono tornati ad avere rapporti civili nonostante ogni tanto non perdano occasione per tirarsi qualche frecciatina.

Al settimanale Gente, Romina Power parla del rapporto ritrovato con l’ex marito e dice che questo ultimo periodo trascorso insieme a lui è stata una piacevole sorpresa, dopo anni in cui le cose non erano andate benissimo e l’atmosfera si era tagliata con il coltello. E su un ipotetico ritorno di fiamma con Albano, Romina Power risponde in maniera molto filosofica. “L’amore segue dei cicli, credo che il nostro si sia concluso tempo fa. Però, ho molte doti ma non quella della chiaroveggenza. Nella vita, mai dire mai“.

CRISTEL CARRISI, LA SCOMPARSA DI MIA SORELLA YLENIA È STATA LA CAUSA DI ROTTURA TRA I MIEI

In molti si augurano che la coppia possa tornare ad essere unita dopo la disgrazia che di fatto l’ha separata (la scomparsa della figlia Ylenia). Poco tempo fa era stata Cristel Carrisi, l’altra figlia di Romina Power e Albano, a dire come quella tragedia avesse letteralmente sconvolto la vita dei genitori dividendoli una volta per tutte e in modo definitivo.

Adesso le parole concilianti di Romina Power nei confronti di Albano arrivano a creare nuove speranze per i sostenitori di questa coppia. C’è un piccolo particolare però: Albano è tornato insieme, da qualche tempo, a Loredana Lecciso che – siamo sicuri – non prenderà troppo bene le dichiarazioni della rivale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento