Per anni se ne sono dette dietro di tutti i colori ma adesso Albano e Romina Power sono tornati in buoni rapporti tanto che non hanno difficoltà a parlare dei molti anni trascorsi insieme. Ed anche stavolta, intervista da Il Corriere, la cantante si sbottona raccontando alcuni aneddoti della storia che per molto tempo l’ha legata al cantante pugliese.
Romina Power parte con una battuta, dicendo che il loro destino è stato segnato fin dall’inizio. Il motivo? Lo spiega lei:
Ci aveva accoppiati Gilberto Carbone, lo stesso che aveva messo insieme Claudia Mori e Adriano Celentano per cui diciamo che Albano e io assolutamente non avevamo scampo. Io ero Ero molto timida e bloccata, lui era un ragazzo semplice e silenzioso: avevamo molte cose in comune, quelle che alla fine ci hanno fatto avvicinare. Non ero mai stata con la maschera sott’acqua, lui mi ha insegnato a pescare, ricordo che passavamo ore in mare
► ROMINA POWER, NON HO RICORDI DI MIO PADRE TYRONE
E a questo punto ecco Romina Power si lascia andare a qualche dichiarazione piccante sull’incontro con Albano, avvenuto quando lei però era fidanzata con l’aristocratico Stash Balthus:
Io ero fidanzata ai tempi ma lui era sempre in giro e io vedevo Albano ogni giorno sul set. Con Stash progettavamo di sposarci in Scozia chissà quando, con Al Bano limonavo tutti i giorni davanti ai Faraglioni. Quando ho ldeciso di lasciare il mio fidanzato, lui si è ritirato su un’isola: credo di avergli dato un dolore molto forte
► ALBANO, CON ROMINA POWER VIVO UN’ESPLOSIONE DI EMOZIONI
Photo Credits | Getty Images