“Ringrazio tutti. Non vi meravigliate, io non mi scompongoâ€. Queste le prime parole di Arisa, vincitrice del Festival di Sanremo 2014 con la canzone Controvento che a sorpresa ha sbaragliato la concorrenza e il super favorito di questo festival, Francesco Renga (primo nella classifica provvisoria) che non è neppure riuscito a classificarci ai primi tre posti.
Arisa non ha lasciato tradire quasi alcuna emozione rimanendo calma a tranquilla: ha detto di essere molto felice, ha ringraziato la sua casa discografica, si è complimentata con Raphael Gualazzi e Renzo Rubino, che hanno condiviso il palco con lei fino all’ultimo. La vittoria di Arisa però arriva fra qualche polemica e ironia dato che il Corriere.it aveva annunciato la vittoria della cantante sul sito solo pochi minuti prima della trasmissione in diretta dall’Ariston.
► PAOLA PEREGO CONTRO IL LOOK DI ARISA, LE SI VEDEVA LA PANCIA
Polemiche a parte per Arisa questo è il momento di godersi la vittoria a Sanremo che quest’anno l’ha vista spesso e volentieri protagonista anche del gossip. Arrivata in città con il fidanzato Lorenzo, con cui ha una storia da circa tre anni, ha aperto la gara canora scatenando subito il gossip che fosse incinta e attirandosi qualche critica sul look.
► SANREMO 2014, ARISA È INCINTA?
Lei ha subito smentito la gravidanza, ma il look in questi giorni (fra abiti bon ton e lurex e tacchi a spillo vertiginosi) è stato sempre impeccabile. Insomma un’Arisa decisamente diversa rispetto a pochi fa che proprio ieri a Vanity Fair aveva ammesso di “sentirsi finalmente gnocca†rispetto al passato.
La trasformazione c’è stata e si vede eccome: con la vittoria di Sanremo Arisa si è presa una bella rivincita superando d’un colpo tutte le polemiche che ha vissuto come giudice di X Factor. I suoi reiterati litigi con Simona Ventura non sono passati indenni e le sono costati il posto dato che è stata rimpiazzata dall’amatissimo Mika, ma adesso è arrivata la vittoria al Festival di Sanremo…

Photo Credits | Getty Images