Home » cantante » Sanremo 2015, Arisa senza reggiseno e con il ciclo

Sanremo 2015, Arisa senza reggiseno e con il ciclo

Spread the love

Dopo l’exploit della prima serata, quando si è presentata sul palco di Sanremo 2015 con un vestito rosso fiammante che non prevedeva l’utilizzo del reggiseno, Arisa ha concesso il bis nella seconda puntata del Festival quando ha optato per un abito nero che, anche questo come quello della prima, non prevedeva l’utilizzo di qualcosa di utile a sorreggere il davanzale.

E i commenti sul web si sono sprecati visto che Arisa era già stata oggetto di critiche dopo l’esordio, lei che di certo non ha un fisico da top model ma che ha dimostrato sempre di fregarsene delle sue imperfezioni (e questo senza ombra di dubbio le fa onore). Ieri, vestita di nero nella prima parte di Sanremo 2015, la cantante che l’anno scorso ha vinto il Festival ha nuovamente mostrato un decolté poco vispo. Ma tant’è, perché in questa prima parte di kermesse la potentina ha già fatto vedere di che pasta è fatta.

SANREMO 2015, I LOOK DI ARISA E EMMA MARRONE

Impermeabile alle critiche, un po’ naif, Arisa piace proprio per questo. Ed è così che non stupiscono nemmeno le dichiarazioni fatte dalla stessa cantante al DopoFestival 2015, quando ha lasciato intendere di avere anche il ciclo in questi giorni di kermesse musicale. Arisa si è definita la signora in rosso, giocando sul doppiosenso. Insomma è una Arisa senza reggiseno e anche senza freni, quella protagonista di Sanremo 2015. D’altronde il suo modo di essere un po’ sopra le nuvole è quello che ha convinto Carlo Conti a sceglierla insieme a Emma Marrone e Rocio Morales per il ruolo di valletta.

Lascia un commento