Prende il via stasera il Festival di Sanremo 2015, la prima edizione dell’era Carlo Conti che al suo debutto ha voluto accanto a lui sul palco, non due, ma ben tre vallette-presentatrici.
Si tratta ovviamente della bionda Emma Marrone, della mora Arisa, due cantanti nonché ex vincitrici del Festival e della spagnola Rocio Munoz Morales diventata famosa in Italia in quanto attuale fidanzata di Raoul Bova.
E se tutte e tre hanno smentito ogni tipo di rivalità sostenendosi amorevolmente a vicenda, è anche vero che, ospiti di Porta a porta, non hanno potuto fare a meno di essere bersagliate da domande sui loro amori. Come si sa anche Bruno Vespa ama sguazzare nel pettegolezzo tanto da mettere Rocio alle strette e farla parlare per la prima volta del suo rapporto con Raoul Bova.
Credo che Carlo sa molto meglio di me, è molto più informato di me di com’è fatto Raoul. Voi lo conoscete benissimo. La cosa bella è che credo che quello che conoscete è quello che conosco anche io. È una persona trasparente, quello è un valore importante, di grande peso per le persone, almeno per me.
Ha spiegato l’attrice spagnola parlando del suo attuale compagno che per lei ha lasciato la moglie Chiara Giordano dopo 14 anni di matrimonio. Insomma l’impressione è che il gossip possa arrivare fin da stasera sul palco dell’Ariston tanto per far impennare lo share.
► EMMA, HO SCELTO DA SOLA I VESTITI PER IL FESTIVAL
Nell’occhio del ciclone di Vespa anche Arisa che però non si è sbottonata sulla sua situazione sentimentale: quando il giornalista le ha chiesto se si fosse riavvicinata al suo storico ex, l’autore Giuseppe Anastasi, lei ha glissato, ma in realtà la storia con l’attuale compagno, il manager Lorenzo Zambelli, procede a gonfie vele.
Emma poi ha spiazzato lo stesso Vespa quando gli ha praticamente impedito di poterle fare qualsiasi altra domanda chiudendo la questione con un lapidario.
Sono assolutamente single.
E bava Emma.
Photo credits|Getty Images