Manca pochissimo a Sanremo 2015 e la tensione sale per Emma Marrone, scelta come valletta insieme a Arisa e Rocio Morales dal conduttore Carlo Conti, arrivato al timone della famosa kermesse canora rilevando Fabio Fazio. In una intervista a Repubblica, la cantante salentina ammette di essere particolarmente stressata: il motivo?
La scelta dei vestiti che dovranno renderla una valletta all’altezza del Festival di Sanremo 2015. Emma Marrone dice che dovrà essere elegante e che, soprattutto, dovrà indossare un bel paio di decolté tacco 12: per lei che è abituata a girare in scarpe da ginnastica o nella migliore delle ipotesi stivali bassi, già questo è motivo di apprensione. E così ecco che la salentina si dice molto tesa anche se poi a renderla veramente ansiosa è l’atmosfera che si respira a Sanremo.
► SANREMO 2015, ARISA: EMMA È TERRONA, ANDREMO D’ACCORDO
Atmosfera che Emma Marrone dovrebbe conoscere molto bene visto che a Sanremo ha partecipato per ben due volte, l’ultima volta tra l’altro vincendo con la canzone Non è l’inferno. Stavolta la ex vincitrice di Amici torna sul palco dell’Ariston con un altro ruolo ma proprio per questo motivo si sente più agitata. Anche se a Repubblica, Emma Marrone dice di avere avuto il placet di Maria De Filippi che le ha dato la gousta carica per affrontare nel migliore dei modi questa avventura. Infine, Emma Marrone smentisce la rivalità con Arisa a Sanremo 2015:
Dormiamo in due alberghi separati perché ognuna ha il suo preferito ma non di certo perché c’è rivalità , cosa che invece è già stata detta: vi rendete conto?
Photo Credits | Getty Images