Si è conclusa l’esperienza di Emma Marrone a Sanremo 2015 e a nostro avviso la salentina può essere felice: a parte l’emozione della prima sera (ma ci poteva stare), la cantante ha dimostrato di avere dimestichezza con il palco e bene ha figurato al fianco di Carlo Conti. Nonostante tutto, però, Emma Marrone è stata criticata. Un po’ per tutto: per il suo modo di fare e, cosa ancora più sgradevole, per il suo aspetto fisico.
L’ultimo in ordine di tempo a non spendere parole al miele per la cantante salentina è stato lo stilista Guillermo Mariotto che ha sottolineato di come Emma Marrone sia fatta fisicamente molto male: Ha il punto vita attaccato alle tonsille. Se ti vesti come non sei non riesci neanche ad essere.
► SANREMO 2015, GUILLERMO MARIOTTO STRONCA I LOOK DI EMMA
Evidentemente le tante critiche non hanno fatto piacere ad Emma Marrone che sul palco di Sanremo 2015 si è tolta qualche sassolino dalla scarpa quando il padrone di casa Carlo Conti le ha chiesto di questa avventura sul palco dell’Ariston. e nella conferenza stampa del sabato, la salentina ha fatto del sarcasmo, per rispondere indirettamente ai suoi detrattori.
Quando ho accettato Sanremo 2015 sapevo a cosa sarei andata incontro ma sono orgogliosa di me perché ho fatto una cosa che non è mia. Credo di essermi vestita di buon senso e buon gusto, ho messo da parte gli abiti da stronza rock & roll e mi sono messa al servizio della musica […] Tutto quello che ho letto in questi giorni serve anche a far scrivere quelli che magari per un anno non hanno altra occasione. Sono piaciuta a me stessa, questo è l’aspetto importante. Adesso però posso tornare a fare la camionista così saranno tutti contenti
Noi diamo ragione a Emma: e voi?
Photo Credits | Getty Images