Home » cantante » Sanremo 2015, Malika Ayane la più twittata

Sanremo 2015, Malika Ayane la più twittata

Spread the love

Fra polemiche (sull’intervento di Alessandro Siani che ha poco simpaticamente preso di mira per il suo peso un bambino fra il pubblico), gli abiti delle vallette, l’imbarazzo del debutto e qualche stecca (di Alex Britti), ha ufficialmente preso il via il Festival di Sanremo 2015.


Ma avete idea quale sia stato il momento più twittato? Malika Ayane sorprende tutti e sbanca la serata: secondo il report di MySecondScreen, il secondo schermo su smartphone per seguire in diretta il Festival di Sanremo, la sua esibizione delle 21.45 è stato il momento clou della prima serata del Festival di Sanremo.

Quando la valletta Emma Marrone ha presentato la cantante, è stato registrato il record di 2000 tweet al minuto su un totale di 200.000 tweet e quasi 500.000 interazioni con ben 43 mila utenti che hanno twittato almeno una volta. Insomma il Festival diventa sempre più social.

SELVAGGIA LUCARELLI, COMMENTI AL VETRIOLO SULLE VALLETTE

Al secondo posto della classifica della serata si colloca invece l’entrata in scena di Rocio Munoz Morales (attuale fidanzata di Raoul Bova). Presentata da Carlo Conti e di rosso Armani Privè vestita, la spagnola ha di certo solleticato l’interesse del pubblico. Terzo posto per l’ingresso sul palco degli Anania (alle 21.40) la famiglia più numerosa d’Italia che hanno portato a Sanremo i loro figli (ben sedici, più di quelli di Angelina Jolie e Brad Pitt, più di una squadra di calcio con la panchina). Quarto posto (eravamo alle 21.20) per l’ingresso di Emma Marrone di bianco vestita e e quinto posto per il superospite della serata, Tiziano Ferro che è salito sul palco alle ore 22.00.

Restano a bocca asciutta, ma non troppo, Al Bano e Romina: il loro duetto delle 23 sulle note di  Ci sarà e Felicità ha conquistato solo il sesto posto dei momenti clou della serata. E dire che era stato sponsorizzato come l’evento del festival.

Lascia un commento