Home » cantante » Servizio Pubblico, Fedez, ai giornalisti interessa solo sbattere il mostro in prima pagina

Servizio Pubblico, Fedez, ai giornalisti interessa solo sbattere il mostro in prima pagina

Spread the love

Fedez sostenitore dei No Expo ultimo atto? Sembrerebbe di sì finalmente. Protagonista della rete, negli ultimi giorni è stato semplicemente travolto dalle critiche per aver sostenuto le ragioni dei No Expo.


Prima ha rettificato il tweet e dopo le devastazioni di Milano da parte dei black bloc, è stato letteralmente massacrato da chiunque con l’accusa di sostenere la violenza.

Il cantante ha deciso di intervenire con un video a Servizio Pubblico per rispondere agli attacchi dei giornali degli ultimi giorni e chiarire la sua posizione.

Mentecatto, sostenitore dei black bloc. Sono solo alcuni delle critiche per aver espresso la mia opinione sulla gestione di Expo. Sono stati pubblicati molti commenti editoriali comparsi sui più importanti giornali italiani tra cui l’articolo di Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale, Giampaolo Mughini, Il Foglio (un giornale di quattro pagine di cui una di pubblicità che mi ha dedicato una pagina con il titolo Fedez, il rapper banale). Filippo Facci che scrive di volermi dare due schiaffi e perfino in un evento dedicato a zucchine e carote qualcuno ha lasciato intendere che dovessi essere io a pagare i danni.

Ha spiegato Fedez “provato” in viso, come sottolineato da Santoro in trasmissione.

Io non ho mai avallato la violenza dei No Expo, ma a molti giornalisti non interessa. Interessa solo sbattere il mostro in prima pagina. Si tratta chiaramente di una strategia della distrazione che sposta l’attenzione su di me senza affrontare davvero il problema. Io ho 25 anni non trovo vergognoso che un giovane cantante si occupi in prima linea di politica.

FEDEZ SOSTIENE I NO EXPO, È POLEMICA

Ha detto il rapper rivendicando la sua libertà di espressione, ma anche la sua
Non è importante quello che penso io, ma è giusto che io possa dire la mia senza cadere in una caccia alla streghe. In un Paese di duri e di ribelli, solo pochi hanno sostenuto le posizioni dei No Expo, perché la posizione era difficile.
Insomma Fedez e pochi altri sembrano essere i rappresentanti ultimi del non partito come sottolineato proprio da Michele Santoro. Sarà finita qui?

PHOTO CREDITS INSTAGRAM

Lascia un commento