E’ stato un weekend in cui non si è fatto altro che parlare di Shakira, la cantante colombiana che ha pubblicato il suo nuovo singolo, Music Session #53, contro l’ormai ex compagno Gerard Piqué.
Non è stato un anno semplice per Shakira che ha dovuto subire una rottura di un rapporto che sembrava potesse essere per la vita. Un amore che ha portato alla nascita dei suoi due bambini e che soprattutto l’ha vista più lontana dalle scene proprio per prendersi cura della famiglia.
La rivincita di Shakira dopo il tradimento di Piqué
Il problema però è che è arrivato inaspettatamente il tradimento, Piqué ha optato per una ragazza più giovane Clara Chia Marti, con la quale ha iniziato una nuova relazione. Il problema però è stato proprio il tradimento subito da parte di Shakira, perché se avesse prima interrotto il loro rapporto e poi iniziato questo nuovo percorso sentimentale, probabilmente la cantante colombiana non avrebbe reagito in questo modo.
Invece dopo il silenzio iniziale e qualche intervista non così esplicita sul tradimento, ecco che arriva il colpo di scena, una canzone inaspettata in cui Shakira demolisce Piqué. Una trovata interessante dal punto di vista economico, visto come questo singolo sia balzato immediatamente in vetta a tutte le classifiche musicali, un traguardo impressionante in pochissime ore che ha permesso a Shakira di riprendersi la sua bella rivincita. Con il cuore spezzato e grande sete di vendetta, ecco che la cantante colombiana ha avuto modo di accrescere notevolmente la sua popolarità e soprattutto il suo conto in banca.
La risposta di Piqué
Non è mancata di certo la risposta a distanza da parte di Piqué che ha mostrato orgoglioso il suo orologio Casio, menzionato all’interno della canzone e si è presentato con una Twingo in un evento a cui ha partecipato nella giornata di ieri. La frase più ripresa sui social del nuovo brano di Shakira è proprio quella in cui parla dell’ex compagno che ha scambiato una Ferrari per una Twingo.
Tante sono state le donne che hanno appoggiato questa rivincita da parte di Shakira e nella serata di ieri, sotto alla villa di Barcellona della cantante colombiana, una schiera di fan ha voluto fare una bella serenata proprio con la sua canzone, mostrando tutto il loro appoggio. Nella mattinata di oggi invece è apparsa una strega sopra il balcone di Shakira diretta verso la casa della suocera, che non dista troppo lontano dalla sua. Insomma la cantante colombiana è partita all’attacco e difficilmente si fermerà, ha intenzione di demolire l’ex compagno per il torto subito.