La rivelazione dell’ultima edizione di The Voice, Suor Cristina, era finita nel dimenticatoio in tempi record: eppure la monaca torna alla ribalta (un po’ a sorpresa) con un nuovo disco nel quale dice di credere tantissimo. Un disco per il quale Suor Cristina ha studiato l’inglese e che spera possa rilanciarla nel grande e difficile mondo della musica italiana.
E per cercare di sfondare, cosa che fino ad ora non le è riuscita nonostante la vittoria a The Voice, Suor Cristina ha deciso di cambiare il suo nome: da qui in avanti sarà Sister, nome scelto appositamente per lei ma più adatto a una cantante (almeno questo deve essere stato il ragionamento di chi lo ha studiato).
► SUOR CRISTINA, FLOP DI VENDITE DOPO THE VOICE 2
Vedremo dunque se il cambiamento di nome porterà anche ad una improvvisa impennata di consensi verso colei che a The Voice era stata super apprezzata, soprattutto dai giudici, ma che una volta abbandonata la trasmissione non è riuscita a fare centro. D’altronde parliamoci chiaro: la voce la monaca ce l’aveva, ma a spingerla moltissimo nel talent è stata la sua condizione di suora che in un primo momento ha entusiasmato un po’ tutti, anche lo stesso J-AX che sembrava esserne ammaliato.
Una volta abbandonato The Voice, però, la bolla Suor Cristina si è sgonfiata in pochissimo tempo tanto che anche il suo primo single, intitolato Lungo la riva, non è durato più di mezza giornata nella top ten di iTunes…
Photo Credits | Facebook