Sono gli ultimi giorni di Valerio Scanu da uomo libero: tra due settimane, infatti, il cantante sardo emerso grazie ad Amici sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 10 e allora lì non avrà troppe cose da fare. Ecco allora che Scanu rilascia interviste a destra e a manca, come quella che nei giorni scorsi ha focalizzato l’attenzione su Belen Rodriguez.
Valerio Scanu si è a lungo divertito a imitare l’argentina in questi mesi, ma nell’intervista rilasciata a Gente si scopre che è tanta la simpatia del sardo nei confronti della conduttrice di Tu Si Que Vales.
Belen Rodriguez è una donna sexy, bella e molto intelligente
Poi l’attenzione del cantante si sposta sul marito di lei, l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino:
Vorrei essere fisicato e avere gli addominali come lui ma sono un pigrone, non faccio tanto sport, quando mi vedo un po’ fuori forma preferisco seguire una dieta. Comunque una mia amica mi ha detto che sono più sexy in mutande che vestito!
L’intervento di Valerio Scanu tocca poi altri argomenti, per esempio la sua vita sentimentale molto spesso troppo chiacchierata (si è parlato spesso della presunta omosessualità del cantante che però non è mai intervenuto a confermare o smentire certe voci). E nell’intervista a Gente, il sardo continua sulla stessa linea dicendo di provare molto piacere nel ricevere lettere, regali e fiori dai suoi fan, anche se sono uomini. E poi aggiunge la frase che infiamma il gossip, aggiungendo che nella vita potrebbe innamorarsi anche di un uomo perché mai dire mai.
Photo Credits | Facebook