Marco Carta e Valerio Scanu: entrambi sardi, entrambi cantanti, entrambi arrivati alla ribalta dopo avere partecipato ad Amici. Eppure i due non hanno mai dato dimostrazione di essersi troppo simpatici e anche quando qualche anno fa si sono ritrovati insieme nel programma di Maria, a gareggiare nel circuito Big, si sono pressoché ignorati. Non stupisce quindi che Valerio Scanu parta all’attacco del collega.
Il tutto nasce perché nei corridoi Mediaset Giorgia Wurth, attrice bellissima che vediamo nel cast de Le Tre Rose di Eva, scambia Valerio Scanu per Marco Carta. Lo scruta per qualche minuto, poi gli si avvicina e gli chiede: Ma tu sei Marco Carta? La reazione di Valerio Scanu è di quelle che non lasciano spazio alla fantasia.
► VALERIO SCANU, OUTING A GRAND HOTEL CHIAMBRETTI
Il cantante, che da poco abbiamo visto protagonista all’Isola dei Famosi 10, risponde a tono: No, io so cantare! Che sia stata prnunciata a battuta o meno, fatto sta che questa frase è uscita dalla bocca del cantante sardo a conferma che tra lui e Marco Carta i rapporti non siano proprio distesi. Anche se ufficialmente tra i due non è mai successo niente di eclatante, questo va detto.
Intanto Valerio Scanu si prepara alla sua estate in tour: VSLIVE2015 partirà il 5 luglio da Piazza Portanova a Salerno e toccherà poi alcune delle più grandi città italiane. La popolarità di Valerio Scanu è molta, e altrettanto è l’affetto che il cantante riceve dal popolo dei social. Si preannunciano date da tutto esaurito.