Anche Valerio Scanu ha ceduto e si è “convertito†alla barba da hipster che sfoggia orgogliosamente negli scatti del suo profilo Instagram. Il suo punto di vista però non è cambiato.
Il cantante, ex di Amici ed ex naufrago de L’isola dei famosi resta fermo sulle sue posizioni alimentano in qualche modo la querelle a distanza con Maria De Filippi che, se da una parte è stata artefice del suo successo, dall’altra, ha smesso di curarsi di lui.
Ricordo Amici come un’esperienza bellissima, in cui veniva dato spazio all’arte al 100%. Avevi la fortuna di lavorare con grandi professionisti, c’ era persino l’orchestra dal vivo. Ora non c’è più l’ orchestra, è un peccato. E si dà troppo spazio al giudizio di esterni che magari non c’ entrano nulla con la musica, ma vengono invitati giusto perché sono volti noti. Negli screzi con Maria, c’è un fondamento di verità , diciamo che il tempo darà ragione all’una o all’altra parte. Se uno è un amico e ti vuole bene ha il diritto di criticarti, non può dire solo cose belle. Ringrazio Maria per l’opportunità che mi ha dato ma posso dire che dopo di allora ho camminato sulle mie gambe.
► VALERIO SCANU CONTRO MARIA DE FILIPPI
La polemica in realtà va avanti da qualche tempo a questa parte e nonostante la De Filippi abbia cercato di smorzare i toni, Scanu aveva anche fatto notare di essere stato escluso dal Coca Cola Summer Festival organizzato, guarda caso, dalla Fascino di Maria De Filippi. Un caso? Chissà . Intanto il cantante, intervistato da Libero ha anche preferito, come sempre, sorvolare sul suo orientamento sessuale, argomento che pare scatenare l’attenzione di chiunque.
► FABRI FIBRA, VALERIO SCANU È GAY: RAPPER CONDANNATO
C’è una sfera della vita privata che deve restare privata. Se sono innamorato? Della vita sì, e della famiglia.
Ha tagliato corto il cantante attualmente impegnato in diverse attività professionali che gli impediscono di pensare anche a costruirsi una famiglia o ai figli. Almeno per il momento.
photo credits|instagram