Valerio Scanu sarà tra i prossimi protagonisti di Sanremo 2016 e l’occasione è d’oro per raccontarsi sulle pagine di Oggi. Il cantante sardo, tra le altre cose, dice di essersi sempre sentito snobbato dalla vita.
Ecco le parole del cantante sardo ex concorrente de L’Isola dei Famosi, felice di essersi ripreso una piccola rivincita (rappresentata dalla convocazione al Festival) dopo un periodo intenso con la partecipazione a Tale e Quale Show.
Sono stato molto snobbato nella vita. E oggi posso dire di essermi preso qualche rivincita. Ma altre, soprattutto nell’ambiente musicale, me le voglio ancora prendere
► VALERIO SCANU, FRECCIATINA A SELVAGGIA LUCARELLI
Nonostante tutto, però, Valerio Scanu può contare su uno zoccolo duro di fan che lo sostengono da sempre, ovvero dalla sua prima partecipazione ad Amici.
► PUPO CONTRO VALERIO SCANU: SANREMO LO AVEVO VINTO IO
Le mie fans sono molto combattive. Lo vedi sulla Rete: il nome di Scanu viene spesso usato per attirare l’attenzione, crea dibattito e purtroppo viene anche usato a sproposito. E loro si fanno sentire. Molte di loro mi seguono spessissimo ovunque mi sposti, per serate e concerti. Di regali me ne hanno fatti tanti, dai più semplici ai più costosi. Nel 2013 si sono messi insieme in una trentina e mi hanno regalato un pianoforte a coda. Sapevano che lo avrei comprato e hanno “anticipato la mossaâ€. Un pianoforte importante, tedesco, uno Steinweg, che costa parecchie decine di migliaia di euro. Sono una persona che divide, me ne rendo conto. Non ho mai avuto paura di dire quello penso, non ho filtri. Se è un difetto, rifletto sempre troppo poco sulle conseguenze: questo è il rovescio della medaglia. So essere pungente, ma non ho mai insultato nessuno