Valerio Scanu perde il pelo, ma non vizio: il cantante, già vincitore di Amici, del Festival di Sanremo e concorrente de L’isola dei famosi, spara ancora a zero contro la potente Maria De Filippi.
Era stata proprio lei a lanciarlo all’interno della scuola di talenti anni fa, ma sembra che a distanza di tempo i rapporti fra la conduttrice e il cantante si siano raffreddati.
E adesso sembra che tra i due non ci sia nessun tipo di rapporto. Così almeno è quanto sostiene Scanu in una recentissima intervista al Messaggero che dice che con la De Filippi si è interrotto ogni tipo di contatto, evidentemente anche professionale.
Il nuovo attacco di Scanu contro la De Filippi arriva dopo le polemiche dello scorso aprile quando il cantante aveva spiegato con una certa amarezza e senza nascondere un certo rammarico, di non essere stato invitato al serale di Amici 15. La conduttrice a quel punto aveva replicato rassicurando Scanu del suo affetto, ma le sue parole non sono state sufficienti per il cantante.
► MARIA DE FILIPPI REPLICA A VALERIO SCANU
Mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?
Ha replicato piccato Scanu accusando la De Filippi di mostrare un comportamento falso e di essersi negata nel momento del bisogno.
photo credits|instagram