Victoria Beckham è probabilmente una delle donne più invidiate del pianeta: giovane, famosa e (soprattutto!) sposata con l’affascinante calciatore inglese David Beckham.
Eppure la ex Posh Spice deve combattere tutti i giorni con i sensi di colpa nei confronti dei figli. Il motivo? Il poco tempo che può dedicare loro, per colpa del lavoro che spesso e volentieri la porta lontano da casa.
Al London’s Royal Festival Hall, Victoria Beckham dice di sentirsi in colpa continuamente: “Il fatto di aver poco tempo da dedicare ai miei figli mi fa sentire combattuta – dice la cantante che oggi lavora nel campo della moda – e credo sia una cosa normale“. Per fortuna, però, Vic può contare su un esercito di tate che di certo non fanno mancare attenzioni ai piccolini: “Ho uno staff di persone fantastiche che mi aiutano a districarmi tra i miei impegni di lavoro e tutto ciò che riguarda i bambini“. La moglie di David Beckham, però, ha confessato di impegnarsi sempre al massimo per non mancare mai agli appuntamenti importanti dei figlioletti che si dividono tra compiti da fare, sport e qualche incontro con gli amici. Il segreto? Organizzarsi per tempo, in modo da avere sempre la situazione sotto controllo: “Se c’è una serata genitori o una festa in maschera o qualsiasi cosa io riesco a programmare tutto in modo da esserci sempre“.
► VICTORIA BECKHAM A DIETA FERREA PER CONQUISTARE IL MARITO
E anche per quanto riguarda la scuola, Vic è sempre in prima linea nel far fare i compiti ai bambini: “Mi sveglio presto la mattina per fare con loro gli esercizi di spelling e i compiti di matematica prima che inizi la scuola, e poi resto sveglia fino a tardi con Brooklyn che non vuole mai andare a letto“. Insomma una mamma quasi perfetta…