Si è parlato tanto della poca stima tra Elio e Morgan che fino a due anni fa condividevano il bancone di X Factor e adesso che Elio è tornato, proprio nell’anno che Morgan è stato fatto fuori, il gossip è impazzito. Ma ci pensa il diretto interessato a fare luce una volta per tutte su questa vicenda spiegando il vero motivo che lo ha riportato a Sky, dopo un anno di pausa.
► X FACTOR 9, ELIO TORNA PERCHÉ NON C’È PIÙ MORGAN?
Ecco le sue dichiarazioni al settimanale Oggi.
Perché sono tornato? Mi ha convinto il fatto che ci sono i complessi, io non le chiamo band. E poi c’è Skin, una presenza straordinaria! E mi fa piacere ritrovare Mika. C’è una bella atmosfera, ci divertiamo quest’anno. Mi piace ridere e far ridere, trovo che sia la cosa più importante. Dobbiamo far crescere i nostri artisti senza scadere nei litigi. Ora è facile, vedremo verso la fine quando la tensione sale… Il fatto di andare una volta sul palcoscenico e convincere il pubblico non significa che puoi fare il cantante di mestiere. Un cantante vero deve andare avanti per anni, quindi gli serve la testa, l’intelligenza, lo studio, la voglia di impegnarsi e la gente giusta intorno
Insomma la presunta antipatia verso Morgan non sarebbe tra i motivi principali del ritorno di Elio a X Factor anche se a lungo se ne è parlato. Il ritorno proprio nell’anno dell’addio del collega è sembrato strano davvero a tanti. Ma Elio smentisce ogni collegamento con questa teoria: dobbiamo crederci?
Photo Credits | Getty Images